mercoledì 8 giugno 2016

Babà con panna e fragole





del babà già ne ho parlato e dato la ricetta qui stavolta però invece di guarnirlo con crema pasticcera e amarene l'ho guarnito con panna e fragole.

Ho montato 1/2 litro di panna fresca con 3 cucchiai di zucchero a velo, ad una metà ho aggiunto una decina di fragole tagliate a pezzetti e con questo ho riempito il buco centrale del babà, l'altra metà di panna l'ho messa in una sac a poche e ho decorato il babà con ciuffi di panna e adagiato sopra qualche fragola aperta a ventaglio.

2 commenti:

  1. Rosaria, ho provato a farlo: perfetto! Non avendo la forma apposita, ho usato una tortiera a cerniera con il fondo per ciambelle, quindi é venuto con il buco ma retto e non con la sua bella forma a tronco di cono. Volendo acquistare la forma di che dimensioni devo prenderla per usare le tue dosi? ***

    RispondiElimina